Amministrazione trasparente

I contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono aggiornati dagli uffici che detengono l’informazione.

Il D.lgs 33/2013 prevede che i dati pubblicati vengano aggiornati periodicamente e ne stabilisce la cadenza, gli aggiornamenti a cadenza trimestrale, semestrale, annuale verranno effettuati dopo tre mesi, sei mesi, un anno, dalla prima pubblicazione.

Gli aggiornamenti tempestivi verranno effettuati entro 7 giorni dalla pubblicazione dell’atto cui l’aggiornamento si riferisce.

Consultazione pubblica

Il Co.Tu.Ge. avvia una consultazione pubblica per l’aggiornamento della sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO. L’avviso è rivolto ai dipendenti, cittadini, associazioni e altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Costoro vengono invitati a presentare contributi in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, di cui il Consorzio terrà conto al fine dell’approvazione definitiva dell’aggiornamento della sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), valevole per il triennio 2025-2027. Per favorire l’apporto di contributi mirati, si rinvia al testo del Piano vigente (che costituisce la base di partenza per l’aggiornamento), pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet istituzionale, al seguente link: https://montigemelli.it/amm-trasparente/piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-e-per-la-trasparenza-2024-2026/

Proposte ed osservazioni potranno essere tramesse al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, a mezzo di posta elettronica, ordinaria o certificata, all’indirizzo: cotuge@tiscali.it / cotuge@pec.it entro il 23 gennaio 2025